Domande frequenti

  • Qual è il costo delle spese di spedizione?  Le spese di spedizione ammontano a € 9,50 da 0,01 kg ad 10,0 kg; da 10,1 a 20,0 kg € 11,50.
  • Quali sono i tempi di consegna? La consegna in Italia richiede 3-5 giorni lavorativi per gli articoli in magazzino, 5-7 giorni per gli articoli ordinati. La consegna per i paesi dell’UE è ritardata di circa 2 giorni lavorativi.  Bisogna comunque tenere conto dei possibili ritardi del corriere.
  • Cosa vuol dire ordine in elaborazione? In lavorazione” indica lo stato dell’ordine dalla ricezione del pagamento “fino alla consegna”.
  • Quale corriere utilizzate? In Italia con corriere GLS, nel resto del mondo con corriere DHL.
  • Come posso acquistare i ricambi originali? I ricambi originali possono essere acquistati tramite email info@red-moto.it indicando: tipo di ricambio ,marca/modello/anno e numero di telaio.
  • L’articolo che cerco non è presente sul sito, come posso fare? Se hai bisogno di un articolo delle non risulta presente sul sito, contattaci pure, proveremo a cercare il prodotto e farti la nostra migliore offerta.
  • I miei articoli sono controllati prima delle spedizione? Certo, tutti gli articoli prima della spedizione sono controllati per garantire la massima qualità ai nostri clienti. Se l’articolo non dovesse superare il controllo qualità verrai contattato immediatamente per decidere insieme come procedere.
  • Il mio prodotto ha dei dettagli differenti rispetto alle foto sul sito, come mai? E’ possibile che l’azienda fornisca foto leggermente diverse dal prodotto reale o cambi in corso d’opera alcuni dettagli dell’articolo.
  • È possibile effettuare una spedizione urgente? No, non è possibile; si prega di tener conto delle condizioni generali di vendita https://www.red-moto.it/condizioni-generali/
  • Come vengono evasi gli ordini? Gli ordini vengono evasi in modo cronologico.
  • Posso acquistare ricambi direttamente da voi? Si possibile, ad oggi i nostri clienti sono concessionari,rivenditori,officine,team e clienti privati.
  • Spedite in tutto il mondo? Si, spediamo in tutto il mondo.

Servizio clienti disponibile solo tramite email dal 16/02 al 19/02. Ignora